Dodici mesi di duemilasedici

 

Anche se abbiamo sempre nuove idee a bollire in pentola… ci piace rispettare le tradizioni.
Ecco quindi il nostro tradizionale bilancio/ringraziamento di fine anno, pensato e scritto tra un catering e l’altro, alle porte di due agognati giorni di riposo, con il dubbio del Capodanno (ci sono conigli nel cilindro che non sappiamo ancora se saranno tirati fuori o no!) e pronti a entrare di corsa nel nuovo anno per scoprire cosa ci riserverà.
In tutto questo, ci prendiamo un momento per guardarci indietro e ripensare a questi dodici mesi duemilasedici.

Il 2016 è innanzitutto l’anno dei festeggiamenti dei 10 anni di vita della Cooperativa Zenzero.
10 anni di piatti da lavare, teglie da infornare e sogni da realizzare.
Soprattutto 10 anni di creazione di posti di lavoro e quindi di una scommessa vinta, quella che aveva spinto 10 anni fa un gruppetto di coraggiosi, e molto inconsapevoli, amici a dare vita a questo biocatering zenzerino.

Il 2016 è anche l’anno del primo #matrimoniooltreconfine, con una squadra spedita in Austria per tre giorni (e tornata vincitrice!), e l’anno degli eventi più creativi e impensabili, buffet allestiti dentro le canoe, limonate appese agli alberi, cookingshow e cookingclass, pic nic tra le caprette e sei mesi di #abbuffe – la rubrica radiofonica di Zenzero, 5 scriteriati minuti settimanali e tante ricette (che potete riascoltare qui).

Ci sono come sempre i punti fermi: i bimbi dei nostri asili nidi, i nostri bio-fornitori, i fan che ci seguono su facebook e instagram con un’assiduità che ci commuove. E Tiziano Ferro.

Alla nostra squadra-famiglia allargata di lavoratori zenzeri.
Ai nostri soci e sostenitori e amici e fiancheggiatori esterni e fan.
Ai nostri bio-fornitori.
Anche quest’anno, di cuore TANTI AUGURI ZENZERI!!

Ci vediamo nel 2017, con una prima novità (anzi due) che vi sveleremo verso metà gennaio… e tutto il resto a seguire.

gli Zenzeri e le Zenzere

auguri2016