Dodici mesi…

 

Il nostro tradizionale bilancio/ringraziamento di fine anno lo pensiamo e scriviamo mentre siamo alle prese con la preparazione degli ultimi catering dell’anno: il pranzo di Natale offerto alle donne detenute nel carcere di Sollicciano e un matrimonio-festa il 31 dicembre. Due eventi che in qualche modo ci rappresentano e sono forse il miglior riassunto di questo anno che si conclude.

Sono stati infatti dodici mesi pieni di soddisfazioni, nuove avventure, nuovi clienti, nuove ricette. E tanti tanti matrimoni (un bacio a tutte le coppie zenzere!).
Catering grandi, piccoli, sovrapposti o anche uni-e-trini, il matrimonio più affollato e il più minimalista, il mojito allo zenzero e lo spritz alla mela, i catering nei musei e quelli bordo piscina, la “boule Iuri” e il “cassetto Leila”, i matrimoni a 40 gradi e quelli investiti dal tornado.

Poi ci sono i punti fermi: i bimbi dei nostri asili nidi, i nostri bio-fornitori, i fan vicini vicini e quelli che ci seguono con affetto da lontano, utilizzando i più diversi mezzi disponibili online!

Ma il 2015 è anche l’anno in cui abbiamo cercato, per quanto possibile, di conciliare gli impegni di lavoro e le giornate infinite, con la nostra leggendaria voglia di far festa e di dare vita a nuove idee: il nostro “cortile resistente” ha ospitato aperitivi, cene a tema, brunch, feste di fine estate, feste di fine matrimoni (ogni scusa è buona, diciamo!), brindisi di Natale…

E’ l’anno in cui è arrivato Dario. E’ l’anno in cui se n’è andato Simone, per sempre zenzero DOC.

Alla nostra squadra-famiglia allargata di lavoratori zenzeri.
Ai nostri soci e sostenitori e amici e fiancheggiatori esterni e fan.
Ai nostri bio-fornitori.
Anche quest’anno, di cuore TANTI AUGURI ZENZERI!!

Ci vediamo nel 2016, con un sacco di nuove avventure e (già?) dieci anni di vita da festeggiare.
Intanto (perchè qui non si perde tempo!) segnatevi questa data e questa frequenza radiofonica – venerdi 8 gennaio, 100.0 fm

Arianna, Dora, Leila, Matteo, Francesco, Ginevra, Francesca, Camillo, Iuri, Irene, Veronica, Jason

festa_squadra